VISIONINMUSICA XX: Mike Dawes in concerto a Terni

Il prossimo 23 febbraio, sul palco dell'Auditorium Gazzoli di Terni si esibirà uno dei chitarristi fingerstyle moderni più creativi al mondo: Mike Dawes. Il virtuoso musicista britannico, nominato “Best Guitar Player in the world” da "Total Guitar Magazine" e "MusicRadar" nel 2017 e 2018, senza uscire dal podio negli anni seguenti.

Il chitarrista inglese Mike Dawes, considerato uno dei migliori virtuosi della chitarra acustica al mondo, sarà protagonista della XX edizione di VISIONINMUSICA, il festival musicale organizzato dall’Associazione Culturale Visioninmusica.

Il concerto si terrà venerdì 23 febbraio 2024 alle ore 21 presso l’Auditorium Gazzoli di Terni, in via del Teatro Romano 13.

Mike Dawes presenterà il suo nuovo album “The Italian Tour”, registrato durante la sua precedente tournée in Italia nel 2023, in cui ha eseguito brani originali e cover di artisti come Metallica, Gotye, Michael Jackson e altri.

Il suo stile unico e innovativo, basato sull’uso di tecniche percussive, armoniche, tapping e fingerstyle, gli ha permesso di conquistare il pubblico e la critica internazionale, oltre a collaborare con artisti del calibro di Justin Hayward (The Moody Blues), Tommy Emmanuel, Jon Gomm e molti altri.

I biglietti per il concerto sono disponibili sul circuito vivaticket.it, al prezzo di 20 euro per l’intero e 17 euro per il ridotto.

Non perdete l’occasione di assistere a uno spettacolo straordinario, che vi farà apprezzare la magia della chitarra acustica in tutte le sue sfumature.

Per maggiori informazioni, visitate il sito internet di Visioninmusica o la pagina Facebook .

L’appuntamento successivo di Visioninmusica sarà giovedì 7 marzo col trio lussemburghese “Dock in absolute”.