Benvenuti sul nuovo sito di Rocca

Carissime amiche e carissimi amici,

come vedete è attivo il  nuovo sito della nostra Rivista.

Con la sua attivazione ed il suo progressivo arricchimento e “aggiustamento” vogliamo mettere a disposizione di voi tutti uno strumento dove siano contenute più notizie e riflessioni, offrire una modalità di lettura più agevole e dare la possibilità di definire online abbonamenti o acquisto di libri ed altri materiali.
Presto troverete anche uno spazio che ospiterà lettere, considerazioni e suggerimenti da parte di abbonati, lettori e naviganti in cerca di un luogo  di confronto  libero e critico.
Siamo consapevoli che Rocca cartaceo  è assolutamente fondamentale ma che ad esso sia bene affiancare uno spazio di comunicazione che faccia vivere quotidianamente il nostro modo di leggere il mondo, la società, le dinamiche ecclesiali con una visione  laica di ispirazione cristiana.

Vi invitiamo a seguirci in questa avventura e  ad approfittare dell’offerta valida fino al 30 settembre: regalate o regalatevi un abbonamento semestrale ad un prezzo ridotto del 50%

Per chi si accosta per la prima volta a Rocca, c’è la possibilità di sottoscrivere ABBONAMENTO PROMOZIONALE al costo di 20 euro per 6 mesi se cartaceo e online, o di 10 euro solo online.

Chiediamo a tutte e tutti voi di darci una mano affinché questa promozione abbia successo e porti nuove lettrici e nuovi  lettori.

A tutte e tutti il più cordiale saluto

Mariano Borgognoni

Direttore